L'ULTIMO FILM CHE AVETE VISTO, che dite ne vale la pena?

« Older   Newer »
  Share  
°º•Sally•º°
view post Posted on 19/1/2007, 22:45




Discutete qui, e conseguentemente consigliate o stroncate, l'ultimo film che avete visto...
 
Top
CarterBeauford
view post Posted on 20/1/2007, 00:47




Ultimo film visto Apocalipto di m. gibson carino è sicuramente valso i 4 euro del biglietto
consigliato
 
Top
Cinastic
view post Posted on 20/1/2007, 01:10




L'ultimo film decente che ho ri-visto, è stato "The Big Kahuna" con Kevin Spacey e Danny De Vito. Un esempio di teatro (sembra) portato al cinema, con effetti davvero gradevoli. Apparte il monologo finale che già ho adorato all'epoca della mia prima visione, da segnalare una serie di dialoghi geniali. Davvero: Geniali!

L'ultima cosa nuova che mi è capitata sotto gli occhi è un cartone animato giapponese: tale "Steamboy" di Katsuhiro Otomo (spero scritto bene). Per gli amanti del genere è quello che ha partorito Akira. (Il capolavoro) prima l'ho trovato sul mulo in tedesco, e ne ho apprezzato le immagini ed è stata una gioia, poi per combinazione lo rivedo sul satellite in italiano.

Al cinema vi consiglio l'ultimo di Gondry. Quello con Garcia Bernal. Non mi viene il titolo. Qualcosa come "L'arte del sogno". Non l'ho visto ma sono sicuro ne varrà la pena.

Si lo sò parlo assai. Basta, taccio.
 
Top
°º•Sally•º°
view post Posted on 20/1/2007, 12:04




CITAZIONE (Cinastic @ 20/1/2007, 01:10)
Al cinema vi consiglio l'ultimo di Gondry. Quello con Garcia Bernal. Non mi viene il titolo. Qualcosa come "L'arte del sogno". Non l'ho visto ma sono sicuro ne varrà la pena.

Sì sì, pure io voglio vederlo...m'intriga assai!!! ^_^

CITAZIONE (Cinastic @ 20/1/2007, 01:10)
Si lo sò parlo assai. Basta, taccio.

Don't worry! Pure io a volte mi dilungo...e so fare di peggio! ;)
 
Top
Cinastic
view post Posted on 20/1/2007, 13:22




E allora scarica o rocupera in qualche maniera "Se mi lasci ti cancello".
Traduzione idiota di "The Eternal Sunshine Of The Spottless Mind".
Stupend.
 
Top
Steve Mortimer
view post Posted on 24/1/2007, 13:58




Tre film che mi hanno lasciato molto da meditare negli ultimi giorni: "Match point", un'ora di commendiola brit abbastanza scontatuccia ed un finale da tragedia greca(un paio di citazioni da Euripide qua e là) che lascia il segno dal maestro W. Allen; "Primavera, estate, autunno, inverno...e ancora primavera", straordinaria opera di Kim Ki-duk(spero si scriva così, n.d.a.) sulle fasi della vita nello zen; "Fight club": vsionario e sovversivo...un capolavoro di cui, ahimè, non ricordo il regista...l
 
Top
°º•Sally•º°
view post Posted on 24/1/2007, 14:58




«La prima regola del Fight Club è: non parlare mai del Fight Club» :ph34r:

Comunque il regista è David Fincher e anche io adoro questo film, in lizza sicuramente tra i miei preferiti in assoluto! Da vedere A S S O L U T A M E N T E !

 
Top
lunaguns
view post Posted on 26/1/2007, 14:23




ho visto ieri sera Cobra.. mi è piaciuto parecchio.. Stallone era un gran figo *_*
 
Top
andrewjoint
view post Posted on 26/1/2007, 15:02




l'ultimo che ho visto è stato...EXISTENCE..massicc!!
 
Top
andrewjoint
view post Posted on 29/1/2007, 13:24




ieri,MULHOLLAND DRIVE...TERZA VOLTA CHE LO VEDO...E FORSE L'HO CAPITO...
 
Top
Mina Harker
view post Posted on 30/1/2007, 10:17




"Il mistero di Bellavista"... non lo vedevo da anni... carino ma "Così parlò Bellavista" è di gran lunga superiore! :D
 
Top
andrewjoint
view post Posted on 30/1/2007, 15:35




mina....grande cultura...2 grandi film!!
 
Top
°º•Sally•º°
view post Posted on 31/1/2007, 22:16




"La fabbrica del cioccolato" di Tim Burton, beccato al volo su sky mentre pranzavo.
Beh, è solo un esercizio di stile del regista...per il resto è un film tanto buonista da far venire la voglia di diventare spietati serial killer! :ph34r:
 
Top
O'Toledo
view post Posted on 31/1/2007, 23:57




appena tornato dal cinema ,LOVE+ HATE ,molto bello!
 
Top
_ladyenery_
view post Posted on 1/2/2007, 22:07




"love + hate" ieri sera....bella storia ^_^ ^_^ ^_^
 
Top
640 replies since 19/1/2007, 22:45   8313 views
  Share